CRI Nova#crocerossa: Anche Rosaria, come Erika, è alla sua seconda missione a Cox's Bazar e sta lavorando, come psicologa,… https://t.co/TQpidMgaYk» 6 ore fa »  
CRI Nova#DidYouKnow an estimated 3.4 billion (yes, that's right: BILLION!) people are at risk of being infected by malaria?… https://t.co/98eNYswzb2» 11 ore fa »  
Infomobilità MilanoGli avvisi sulla mobilità si fermano qui, per oggi. Torniamo attivi domani, dalle 7. Buona serata dalla Centrale Operativa di #Milano» 12 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in viale Stelvio all'altezza di via Valtellina #Milano» 12 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Cantiere] Chiusa al traffico via Broggini da via Rismondo a via Silva, lavori sulle condutture d'acqua #Milano» 12 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in via Lomazzo all'altezza di via Procaccini #Milano» 12 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in viale Lancetti all'altezza di via Levico #Milano» 12 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Cantiere] Chiusa al traffico via Sebastiano Satta, da via Tina Di Lorenzo a via Pascarella, lavori teleriscaldame… https://t.co/9bRyrLGp1f» 13 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in piazzale Corvetto @gruppo_a2a #Milano» 13 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Cantiere] Senso unico e restringimento di carreggiata in via Sebastiano Satta, da via Fratelli Antona Traversi a… https://t.co/rj3s0knWzX» 13 ore fa »  

Il Ciclosoccorso alla Monza Power Run

Il Team del CICLOSOCCORSO sarà alla “Monza Power Run, oltre l’ostacolo” il prossimo 22 luglio, all’interno del Parco di Monza (e non solo). Una delle gare più dure e avvincenti che si svolge su un percorso di 12 Km da ripetersi per uno o due giri a scelta del concorrente. Poco più una mezza maratona. Si corre su asfalto, sterrato, ghiaia, piani inclinati, acqua, in una cornice esclusiva e varia: dall’emozionante partenza nell’Autodromo, al fascino della storica sopraelevata inclinata, utilizzata fino a fine anni 50 e il fiume da guadare. Insomma un percorso impervio e difficile. Il team del Ciclosoccorso, supportato da 1 BLS, 2 squadre appiedate e una Equipe Medica, darà assistenza all’intera manifestazione (oltre a tutte gli altri mezzi di Croce Rossa)

 

Print Friendly, PDF & Email