Brugherio, è festa!

BRUGHERIO – Torna a settembre la tre giorni di festa della Croce Rossa di Brugherio, in programma, tre serate di divertimento, buon cibo e buona musica. Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre la Croce Rossa di Brugherio vi aspetta presso l’area feste di Brugherio per trascorrere tre serate in compagnia e per raccogliere fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza. La festa si aprirà venerdì 9 settembre con una novità: la serata latina. In collaborazione con la scuola di danza COLIBRI’ DANCE verrà, infatti, organizzata una serata di animazione e ballo a ritmo delle musiche latine, per grandi e piccini. Balli di gruppo ed esibizioni dal ritmo caraibico apriranno la festa e scalderanno la prima serata.
Non poteva mancare però la serata del liscio, in programma per sabato 10 settembre, con la band live DAIANA E THOMAS che animerà il pubblico a ritmo delle intramontabili note del valzer, della mazurka e della polka: un appuntamento fisso che non mancherà anche quest’anno.
Domenica 11 settembre protagonista la serata del country con animazione di ALBERTO ZAPPA: balli in linea, alla quadriglia, agli hamburger rustici tutto sarà a tema. Un’immersione completa nel mondo del country. Oltre alle serate in musica, è previsto un ampio programma di attività. Saranno, infatti, presenti aree dedicati ai bambini, con giochi, animazione e percorsi educativi. Così, mentre i genitori potranno scatenarsi sulla pista, i bambini potranno divertirsi con le attività a loro dedicate e un’assistenza esclusiva.
Presente, come da tradizione, la cucina. Oltre ai classici piatti forti, come pizza e salamelle, il menù si arricchirà di qualche gustosa novità tutta da scoprire e assaporare, come l’hamburger campagnolo disponibile durante la serata country e lo gnocco fritto tutte le sere. Bar, ristorante e pizzeria saranno aperti dalle ore 19:00 fino a fine serata, per tutti e tre i giorni.
La Croce Rossa torna all’area feste per tre giorni e aspetta tutti per tre serate di divertimento, musica, buon cibo e solidarietà. I fondi raccolti dalle attività serviranno, infatti, per acquistare, una nuova ambulanza al servizio della città di Brugherio.