Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in viale Campania all'altezza di via Zanella #Milano» 9 minuti fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in via dei Rospigliosi all'altezza di piazza Esquilino #Milano» 3 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in via Ravizza all'altezza di via Raffaello Sanzio @gruppo_a2a #Milano» 3 ore fa »  
Infomobilità Milano[#ProntoIntervento] Chiusa al traffico via Moroni, da via Poggibonsi a via Pisanello, lavori sulla rete idrica #Milano» 3 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in via dei Missaglia all'altezza di via Boifava @gruppo_a2a #Milano» 4 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Cantiere] Istituito senso unico di marcia in via Zante all'altezza di via Dalmazia in direzione di via Pecorini #Milano» 4 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in piazza Caiazzo @gruppo_a2a #Milano» 4 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in via Melchiorre Gioia all'altezza di viale Sondrio #Milano» 5 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in via Larga all'altezza di via Verziere @gruppo_a2a #Milano» 5 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in via Amoretti all'altezza di via Fratelli Antona Traversi #Milano» 5 ore fa »  

Un weekend da leoni

Quello passato è stato un bellissimo weekend da Volontari CRI, impegnati dal primo fino all’ultimo minuto e con tante soddisfazioni. Le attività sono cominciate venerdì sera, con la riunione per il progetto Scuola Sicura; sabato mattina siamo stati nelle scuole medie, dove portiamo i nostri principi sin dagli anni 80 nell’occasione abbiamo anche prestato servizio (questa volta per davvero) oespedalizzando un bambino che aveva accusato un malore. Sabato pomeriggio è stato invece il momento degli incontri, degli approfondimenti con l’amministrazione comunale per definire tutti i dettagli del Progetto Scuola Sicura e con due ragazzi dell’Associazione Tag di Carnate, che grazie alle nostre campagne sui social sono venuti a sapere della nostra iniziativa per la raccolta di pupazzi e in poco tempo ne hanno raccolti più di 170. Abbiamo preparato anche il materiale per l’attività di domenica e sistemato quello della mattina. Domenica attività in piazza, abbiamo affrontato con serenità il brutto tempo e siamo stati in mezzo alla gente ancora una volta, abbiamo fatto volantinaggio per il nuovo Corso Volontari (che sarà presentato questo venerdì 6 maggio) e abbiamo raccolto fondi per le nostre attività. In questo weekend da volontari cri naturalmente “le attività di routine” non sono mancate, anzi, abbiamo garantito il servizio di Guardia Medica e quelle per il soccorso urgente più un’ambulanza per sabato e una per domenica presso l’Autodromo di Monza.

Non abbiamo nessun mantello magico, il nostro segreto è la nostra passione. Grazie a tutti per aver dimostrato questa passione ancora una volta.
Il Presidente
Dott. Luca Callari

 

Print Friendly, PDF & Email