A Solferino un Motoraduno CRI

In attesa della manifestazione “Solferino 2017”, il Comitato Nazionale della Croce Rossa Italiana in collaborazione con il Comitato CRI di Solferino, organizza nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 giugno un MOTORADUNO riservato ai soci CRI ed agli amici della CRI che toccherà tutti i paesi teatro della grande guerra di Solferino secondo il seguente programma:
Sabato 17 giugno:

  • ore 15.00: arrivo presso Campo CRI di Solferino dei partecipanti e accreditamento cena e posto letto. Serata conviviale con cena al campo

Domenica 18 giugno:

  • ore 10.00: partenza da Solferino (Piazza Castello) con destinazione Passo del Maniva. Percorso totale di circa 103 km con arrivo intorno alle ore 12.00 presso il rifugio Bonardi.
  • ore 12.30: pranzo presso agriturismo Cantoni in località Collio.
  • ore 15.00: ripartenza dal Passo Maniva verso Solferino con arrivo previsto intorno alle ore 17.00.
  • ore 17.00: saluto presso il Campo CRI e chiusura manifestazione motociclistica con rientro presso le proprie abitazioni.

L’iscrizione è esclusivamente riservata ad un numero massimo di 80 motoveicoli in regola con le vigenti disposizioni di legge e per i quali ciascun conducente dovrà essere in possesso di patente di guida in corso di validità, libretto di circolazione e certificato di assicurazione. Le iscrizioni, entro il 04 giugno 2017, potranno essere fatte collegandosi al sito CRI nella sezione “Solferino 2017“ Motoraduno.