Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in viale Campania all'altezza di via Zanella #Milano» 1 ora fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in via dei Rospigliosi all'altezza di piazza Esquilino #Milano» 4 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in via Ravizza all'altezza di via Raffaello Sanzio @gruppo_a2a #Milano» 4 ore fa »  
Infomobilità Milano[#ProntoIntervento] Chiusa al traffico via Moroni, da via Poggibonsi a via Pisanello, lavori sulla rete idrica #Milano» 4 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in via dei Missaglia all'altezza di via Boifava @gruppo_a2a #Milano» 4 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Cantiere] Istituito senso unico di marcia in via Zante all'altezza di via Dalmazia in direzione di via Pecorini #Milano» 5 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in piazza Caiazzo @gruppo_a2a #Milano» 5 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in via Melchiorre Gioia all'altezza di viale Sondrio #Milano» 5 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in via Larga all'altezza di via Verziere @gruppo_a2a #Milano» 6 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in via Amoretti all'altezza di via Fratelli Antona Traversi #Milano» 6 ore fa »  

Brugherio, al via un corso OPEM

Il Comitato di Brugherio, organizza il prossimo 11, 12, 15 e 16 ottobre 2016, un corso OPEM per operatori C.R.I. nel settore dell’emergenza. Il corso, realizzato in ottemperanza alla nuova regolamentazione in materia di formazione nel settore emergenza (CRI 5174/U.16), permetterà il conseguimento dell’omonimo titolo, l’iscrizione al relativo albo e la possibilità di accedere alle specializzazioni e ai successivi corsi di formazione delle Attività di Emergenza. Il Direttore del Corso è identificato nel volontario Tiziano BERGONZI. I costi di partecipazione sono a carico dei Comitati di appartenenza e ammontano a 20.00€ comprensiva dei pasti (15 e 16 ottobre) e del materiale necessario al lavoro di gruppo durante le lezioni. Possono accedere al percorso formativo coloro i quali alla data della scadenza delle iscrizioni, 04/10/2016, siano in possesso dei seguenti requisiti:

a) socio attivo / lavoratore presso il Comitato di Brugherio;
b) socio attivo / lavoratore presso un’Unità CRI del territorio della ex provincia di Monza e Brianza;
c) socio attivo / lavoratore, presso un’Unità CRI della Regione Lombardia, con specializzazione OPSA;
d) assenza di provvedimenti disciplinari definitivi di carattere sospensivo nel periodo di svolgimento del percorso formativo.

Sono disponibili un massimo di 50 posti complessivi.