CRI Nova#crocerossa: Anche Rosaria, come Erika, è alla sua seconda missione a Cox's Bazar e sta lavorando, come psicologa,… https://t.co/TQpidMgaYk» 6 ore fa »  
CRI Nova#DidYouKnow an estimated 3.4 billion (yes, that's right: BILLION!) people are at risk of being infected by malaria?… https://t.co/98eNYswzb2» 11 ore fa »  
Infomobilità MilanoGli avvisi sulla mobilità si fermano qui, per oggi. Torniamo attivi domani, dalle 7. Buona serata dalla Centrale Operativa di #Milano» 11 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in viale Stelvio all'altezza di via Valtellina #Milano» 11 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Cantiere] Chiusa al traffico via Broggini da via Rismondo a via Silva, lavori sulle condutture d'acqua #Milano» 12 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in via Lomazzo all'altezza di via Procaccini #Milano» 12 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in viale Lancetti all'altezza di via Levico #Milano» 12 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Cantiere] Chiusa al traffico via Sebastiano Satta, da via Tina Di Lorenzo a via Pascarella, lavori teleriscaldame… https://t.co/9bRyrLGp1f» 12 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in piazzale Corvetto @gruppo_a2a #Milano» 13 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Cantiere] Senso unico e restringimento di carreggiata in via Sebastiano Satta, da via Fratelli Antona Traversi a… https://t.co/rj3s0knWzX» 13 ore fa »  

Arrivano i nuovi loghi sulle ambulanze convenzionate. Ecco le novità

AREU e 112 sulle livree

Il documento 126 di AREU, definisce di fatti, le modalità di applicazione dei loghi sulle livree delle ambulanze utilizzate quali MSB, MSI e MSA, in riferimento del DGR X/5165 del 16 maggio 2016 “Aggiornamento della disciplina dei servizi in materia di trasporto sanitario semplice, trasporto sanitario e soccorso sanitario extra-ospedaliero”. A seguito dell’attivazione del numero di emergenza 112 su tutto il territorio regionale, si è reso necessario affiancare al logo di AREU il logo standard europeo del Numero Unico Europeo dell’Emergenza 112. Eì stato pertanto effettuato uno studio approfondito in relazione alle dimensioni dei loghi (adesivi) e alla posizione di applicazione sulle livree delle ambulanze, i cui risultati sono stati condivisi con la Consulta del Soccorso, affinché i loghi si possano inserire in modo armonico sulla livrea dei veicoli di ogni singolo Soggetto convenzionato con AREU. I loghi, forniti esclusivamente da AREU, dovranno essere posizionati uno per ogni fiancata del mezzo e uno posteriormente. Sarà vietato mantenere separati i loghi AREU e 112

Oltre ai loghi AREU e 112, tutti i mezzi dotato di apparecchiature di radio-telecomunicazione (radio e/o telefono), dovranno apporre, in quanto geolocalizzati, l’adesivo “VEICOLO GEOLOCALIZZATO” in ottemperanza a una specifica indicazione del Garante della Privacy.

Ecco alcuni esempi

Print Friendly, PDF & Email