Infomobilità MilanoBuongiorno dalla Centrale Operativa Infomobilità di #Milano. Seguiteci anche oggi, fino alle 19, per notizie utili sulla mobilità cittadina.» 2 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti lungo il Raccordo Autostrada del Sole all'altezza dello svincolo Tang. EST → piazzale Corvetto #Milano» 2 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in corso sempione all'altezza di via Poliziano #Milano» 2 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Evento] Ore 16.00 COMMEMORAZIONE per il 26°Anniversario della strage di Capaci, in via Benedetto Marcello all'alt… https://t.co/SyfCRuh75p» 2 ore fa »  
CRI NovaRT IFRCAfrica: The response to the deadly #Ebola outbreak in the #DRCongo is far from over. We are launching an i… https://t.co/paSOA7pzvn» 11 ore fa »  
CRI Nova#crocerossa: "La capacità di proporre idee apparentemente folli, in grado di rompere gli schemi. E' questo lo strum… https://t.co/HPRSXuXAPh» 13 ore fa »  
CRI NovaNews di Croce Rossa Italiana È l’epoca più fortunata della storia per essere un giovane, ma per sfruttare appieno t… https://t.co/7mUttvJHKj» 13 ore fa »  
CRI NovaCRILombardia: RT LuinoNotizie: La CRILombardia #Luino al fianco della #BosniaedErzegovina per aiutare i #bambinihttps://t.co/kLtTf2qwrl» 13 ore fa »  
CRI NovaCRILombardia: Sono aperte le iscrizioni a Solferino 2018! Tante novità per l'evento di quest'anno: trovale tutte e… https://t.co/NjetgdbsAq» 13 ore fa »  
CroceRossa LombardiaRT @LuinoNotizie: La @CRILombardia #Luino al fianco della #BosniaedErzegovina per aiutare i #bambini https://t.co/r6Bce8X3v2 https://t.co/o…» 13 ore fa »  

A marzo un Corso Istruttori in materia di Salute e Sicurezza sul lavoro

A Bresso il 23-24-25 Marzo

La Croce Rossa Comitato Regionale della Lombardia organizza un Corso Istruttori CRI in materia di Salute e Sicurezza sul lavoro a Bresso (MI) il prossimo 23-24-25 marzo. Il Corso è destinato ai soci attivi con comprovate e adeguate competenze professionali in materia, che a seguito di uno specifico percorso formativo, avranno il compito di operare sul territorio regionale, coordinati dal Referente regionale in materia di salute e sicurezza, con il compito di formare i Volontari nel rispetto del previsto regolamento. E’ obbligatorio, al fine della selezione, inviare il proprio CV (con informazioni esclusivamente inerenti la materia di salute e sicurezza) entro e non oltre l’11 marzo all’indirizzo: sicurezza@lombardia.cri.it

Print Friendly, PDF & Email