Infomobilità MilanoBuongiorno dalla Centrale Operativa Infomobilità di #Milano. Seguiteci anche oggi, fino alle 19, per notizie utili sulla mobilità cittadina.» 2 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti lungo il Raccordo Autostrada del Sole all'altezza dello svincolo Tang. EST → piazzale Corvetto #Milano» 2 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in corso sempione all'altezza di via Poliziano #Milano» 2 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Evento] Ore 16.00 COMMEMORAZIONE per il 26°Anniversario della strage di Capaci, in via Benedetto Marcello all'alt… https://t.co/SyfCRuh75p» 2 ore fa »  
CRI NovaRT IFRCAfrica: The response to the deadly #Ebola outbreak in the #DRCongo is far from over. We are launching an i… https://t.co/paSOA7pzvn» 11 ore fa »  
CRI Nova#crocerossa: "La capacità di proporre idee apparentemente folli, in grado di rompere gli schemi. E' questo lo strum… https://t.co/HPRSXuXAPh» 13 ore fa »  
CRI NovaNews di Croce Rossa Italiana È l’epoca più fortunata della storia per essere un giovane, ma per sfruttare appieno t… https://t.co/7mUttvJHKj» 13 ore fa »  
CRI NovaCRILombardia: RT LuinoNotizie: La CRILombardia #Luino al fianco della #BosniaedErzegovina per aiutare i #bambinihttps://t.co/kLtTf2qwrl» 13 ore fa »  
CRI NovaCRILombardia: Sono aperte le iscrizioni a Solferino 2018! Tante novità per l'evento di quest'anno: trovale tutte e… https://t.co/NjetgdbsAq» 13 ore fa »  
CroceRossa LombardiaRT @LuinoNotizie: La @CRILombardia #Luino al fianco della #BosniaedErzegovina per aiutare i #bambini https://t.co/r6Bce8X3v2 https://t.co/o…» 13 ore fa »  

Al via le riqualifiche Soccorritori Esecutori 120 ore

Riqualifica Soccorritore-Esecutore 120 ore

Per Monza e Brianza ad aprile verranno attivate le sessioni di riqualifica dei Soccorritori-Esecutori 120 ore come prevede il regolamento 34 di AREU. Al momento è prevista la riqualifica del solo personale Volontario e non Dipendente. La prova di riqualifica verterà su due singole prove così suddivise:

  • Prova BLSD (valida per il retraining biennale)
  • Prova Scenario Trauma + Tecnica

Entrambe le prove, svolte i questo ordine, dovranno essere tutte superate. Il non superamento di una delle prove causa la non idoneità allo svolgimento dell’attività di soccorritore-esecutore fino al recupero della stessa, da effettuarsi in una sessione di riqualifica successiva. Le modalità di svolgimento delle sessioni di riqualifica saranno diffuse 30 giorni prima della data della prima sessione di valutazione.

Print Friendly, PDF & Email