Workshop, "Dall’idea al progetto. Gli aspetti fondamentali nella stesura di un progetto"

A Milano una iniziativa interessante

Il Comitato regionale della Lombardia organizza un Workshop “Dall’idea al progetto. Gli aspetti fondamentali nella stesura di un progetto”. L’obiettivo del Workshop è trasferire agli allievi competenze per la corretta lettura dei bandi e la stesura di progetti, rispetto ai problemi individuati nel contesto territoriale di riferimento ed agli obiettivi Strategici 2020 della Croce Rossa Italiana, applicando il ciclo di gestione del progetto ed i relativi strumenti tecnici.
La giornata è aperta alla partecipazione di n°28 volontari CRI della Lombardia, con particolare riferimento ai responsabili attività dei Comitati, ai delegati obiettivo 2, 5 e 6 che abbiano interesse ad approfondire la materia o che desiderino affacciarsi a questa realtà. Ciascun volontario potrà partecipare all’attività formativa previa autorizzazione del Presidente di Comitato CRI di appartenenza. lo domande di adesioe al Worshop dovranno essere inviate entro le ore 24.00 del 23 Febbraio. La scheda d’iscrizione dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE via e-mail all’indirizzo sviluppo@lombardia.cri.it – L’oggetto della mail dovrà portare la dicitura “Dall’idea al progetto – Febbraio 2018
Il costo del Workshop è fissato in € 25,00 a persona e sarà comprensivo di coffee break, pranzo e spese di gestione del corso. Il Candidato dovrà provvedere all’invio della ricevuta di Bonifico effettuato dal proprio comitato entro e non oltre martedì 6 Marzo 2018 a mezzo mail all’indirizzo sviluppo@lombardia.cri.it. Le modalità di pagamento verranno comunicate unitamente alla mail di conferma entro mercoledì 28 Febbraio. Tutti gli iscritti ammessi dovranno presentarsi il giorno 10 Marzo alle ore 8:30 per la registrazione.