CRI Nova#crocerossa: Anche Rosaria, come Erika, è alla sua seconda missione a Cox's Bazar e sta lavorando, come psicologa,… https://t.co/TQpidMgaYk» 7 ore fa »  
CRI Nova#DidYouKnow an estimated 3.4 billion (yes, that's right: BILLION!) people are at risk of being infected by malaria?… https://t.co/98eNYswzb2» 12 ore fa »  
Infomobilità MilanoGli avvisi sulla mobilità si fermano qui, per oggi. Torniamo attivi domani, dalle 7. Buona serata dalla Centrale Operativa di #Milano» 12 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in viale Stelvio all'altezza di via Valtellina #Milano» 12 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Cantiere] Chiusa al traffico via Broggini da via Rismondo a via Silva, lavori sulle condutture d'acqua #Milano» 12 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in via Lomazzo all'altezza di via Procaccini #Milano» 12 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in viale Lancetti all'altezza di via Levico #Milano» 12 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Cantiere] Chiusa al traffico via Sebastiano Satta, da via Tina Di Lorenzo a via Pascarella, lavori teleriscaldame… https://t.co/9bRyrLGp1f» 13 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in piazzale Corvetto @gruppo_a2a #Milano» 13 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Cantiere] Senso unico e restringimento di carreggiata in via Sebastiano Satta, da via Fratelli Antona Traversi a… https://t.co/rj3s0knWzX» 13 ore fa »  

Equipe Extraction, a Monza formati 25 nuovi Volontari

Autodromo Nazionale di Monza

Domenica 8 aprile giornata di formazione presso il Centro Medico dell’Autodromo di Monza con gli istruttori di Medici in Pista. 25 tra Soccorritori, Medici e Infermieri provenienti dalle provincie di Monza, Rimini e Bologna si sono presentati fin dal mattino per partecipare alla 4^ giornata di addestramento sulle tecniche di estricazione su vetture da competizione. Il giovedì prima di ogni weekend di gara di Formula Uno, i Team di Estricazione effettuano sempre una sessione di pratica ufficiale sulle vetture di F1. Con i nuovi simulatori di estricazione i team possono allenarsi tutto l’anno con un telaio identico a quello utilizzato dai team di F1, garantendo che i team siano preparati al meglio.

Print Friendly, PDF & Email