Infomobilità MilanoBuongiorno dalla Centrale Operativa Infomobilità di #Milano. Seguiteci anche oggi, fino alle 19, per notizie utili sulla mobilità cittadina.» 2 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti lungo il Raccordo Autostrada del Sole all'altezza dello svincolo Tang. EST → piazzale Corvetto #Milano» 2 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in corso sempione all'altezza di via Poliziano #Milano» 2 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Evento] Ore 16.00 COMMEMORAZIONE per il 26°Anniversario della strage di Capaci, in via Benedetto Marcello all'alt… https://t.co/SyfCRuh75p» 2 ore fa »  
CRI NovaRT IFRCAfrica: The response to the deadly #Ebola outbreak in the #DRCongo is far from over. We are launching an i… https://t.co/paSOA7pzvn» 11 ore fa »  
CRI Nova#crocerossa: "La capacità di proporre idee apparentemente folli, in grado di rompere gli schemi. E' questo lo strum… https://t.co/HPRSXuXAPh» 13 ore fa »  
CRI NovaNews di Croce Rossa Italiana È l’epoca più fortunata della storia per essere un giovane, ma per sfruttare appieno t… https://t.co/7mUttvJHKj» 13 ore fa »  
CRI NovaCRILombardia: RT LuinoNotizie: La CRILombardia #Luino al fianco della #BosniaedErzegovina per aiutare i #bambinihttps://t.co/kLtTf2qwrl» 13 ore fa »  
CRI NovaCRILombardia: Sono aperte le iscrizioni a Solferino 2018! Tante novità per l'evento di quest'anno: trovale tutte e… https://t.co/NjetgdbsAq» 13 ore fa »  
CroceRossa LombardiaRT @LuinoNotizie: La @CRILombardia #Luino al fianco della #BosniaedErzegovina per aiutare i #bambini https://t.co/r6Bce8X3v2 https://t.co/o…» 13 ore fa »  

Ecco il prossimo Workshop: Il Bilancio sociale come strumento di trasparenza

Sabato 16 Giugno 2018 presso il Comitato di Palazzolo

Il Bilancio sociale come strumento di trasparenza”, è il titolo del prossimo workshop in programma sabato 16 Giugno 2018 presso il Comitato di Palazzolo Sull’Oglio. Il corso sarà tenuto da Sara Moggi, docente dell’Università degli studi di Verona, nonché volontaria del Comitato di Mantova. All’interno del corso, verranno trattati argomenti quali la mappatura dei portatori d’interesse del proprio comitato e la progettazione di un bilancio sociale che presenti le attività svolte sul proprio territorio. L’obiettivo di questo corso è dunque quello di sviluppare la capacità critica nella definizione dei potenziali interlocutori sia nelle attività quotidiane che di fundraising utilizzando uno strumento di rendicontazione appropriato per presentare il proprio operato: il bilancio sociale. Nel fare ciò saranno presentati casi reali e i partecipanti saranno chiamati a valutare criticamente la costruzione del documento con laboratori sul tema. Per iscriversi al corso vi basterà cliccare su “Turni” e poi “partecipa” tramite il link: https://bit.ly/2HIvGsB

Non verranno accettate altre forme di iscrizione. La partecipazione al corso è completamente gratuita! Qualora voleste, sarà possibile pranzare al costo di 10€ presso un ristorante convenzionato.

Print Friendly, PDF & Email