Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in viale Campania all'altezza di via Zanella #Milano» 23 minuti fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in via dei Rospigliosi all'altezza di piazza Esquilino #Milano» 3 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in via Ravizza all'altezza di via Raffaello Sanzio @gruppo_a2a #Milano» 3 ore fa »  
Infomobilità Milano[#ProntoIntervento] Chiusa al traffico via Moroni, da via Poggibonsi a via Pisanello, lavori sulla rete idrica #Milano» 4 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in via dei Missaglia all'altezza di via Boifava @gruppo_a2a #Milano» 4 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Cantiere] Istituito senso unico di marcia in via Zante all'altezza di via Dalmazia in direzione di via Pecorini #Milano» 4 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in piazza Caiazzo @gruppo_a2a #Milano» 5 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in via Melchiorre Gioia all'altezza di viale Sondrio #Milano» 5 ore fa »  
Infomobilità Milano🚦Semafori di nuovo operativi in via Larga all'altezza di via Verziere @gruppo_a2a #Milano» 5 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in via Amoretti all'altezza di via Fratelli Antona Traversi #Milano» 6 ore fa »  

Ecco il prossimo Workshop: Il Bilancio sociale come strumento di trasparenza

Sabato 16 Giugno 2018 presso il Comitato di Palazzolo

Il Bilancio sociale come strumento di trasparenza”, è il titolo del prossimo workshop in programma sabato 16 Giugno 2018 presso il Comitato di Palazzolo Sull’Oglio. Il corso sarà tenuto da Sara Moggi, docente dell’Università degli studi di Verona, nonché volontaria del Comitato di Mantova. All’interno del corso, verranno trattati argomenti quali la mappatura dei portatori d’interesse del proprio comitato e la progettazione di un bilancio sociale che presenti le attività svolte sul proprio territorio. L’obiettivo di questo corso è dunque quello di sviluppare la capacità critica nella definizione dei potenziali interlocutori sia nelle attività quotidiane che di fundraising utilizzando uno strumento di rendicontazione appropriato per presentare il proprio operato: il bilancio sociale. Nel fare ciò saranno presentati casi reali e i partecipanti saranno chiamati a valutare criticamente la costruzione del documento con laboratori sul tema. Per iscriversi al corso vi basterà cliccare su “Turni” e poi “partecipa” tramite il link: https://bit.ly/2HIvGsB

Non verranno accettate altre forme di iscrizione. La partecipazione al corso è completamente gratuita! Qualora voleste, sarà possibile pranzare al costo di 10€ presso un ristorante convenzionato.

Print Friendly, PDF & Email