Infomobilità MilanoBuongiorno dalla Centrale Operativa Infomobilità di #Milano. Seguiteci anche oggi, fino alle 19, per notizie utili sulla mobilità cittadina.» 2 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti lungo il Raccordo Autostrada del Sole all'altezza dello svincolo Tang. EST → piazzale Corvetto #Milano» 2 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Incidente] Rallentamenti in corso sempione all'altezza di via Poliziano #Milano» 2 ore fa »  
Infomobilità Milano[#Evento] Ore 16.00 COMMEMORAZIONE per il 26°Anniversario della strage di Capaci, in via Benedetto Marcello all'alt… https://t.co/SyfCRuh75p» 2 ore fa »  
CRI NovaRT IFRCAfrica: The response to the deadly #Ebola outbreak in the #DRCongo is far from over. We are launching an i… https://t.co/paSOA7pzvn» 11 ore fa »  
CRI Nova#crocerossa: "La capacità di proporre idee apparentemente folli, in grado di rompere gli schemi. E' questo lo strum… https://t.co/HPRSXuXAPh» 13 ore fa »  
CRI NovaNews di Croce Rossa Italiana È l’epoca più fortunata della storia per essere un giovane, ma per sfruttare appieno t… https://t.co/7mUttvJHKj» 13 ore fa »  
CRI NovaCRILombardia: RT LuinoNotizie: La CRILombardia #Luino al fianco della #BosniaedErzegovina per aiutare i #bambinihttps://t.co/kLtTf2qwrl» 13 ore fa »  
CRI NovaCRILombardia: Sono aperte le iscrizioni a Solferino 2018! Tante novità per l'evento di quest'anno: trovale tutte e… https://t.co/NjetgdbsAq» 13 ore fa »  
CroceRossa LombardiaRT @LuinoNotizie: La @CRILombardia #Luino al fianco della #BosniaedErzegovina per aiutare i #bambini https://t.co/r6Bce8X3v2 https://t.co/o…» 13 ore fa »  

A giugno, un Corso “Giudici di Gara” di Primo Soccorso

Gallarate

In occasione della prossima Gara Regionale di Primo Soccorso verrà organizzato un corso per giudici di gara che si terrà domenica 10 giugno dalle ore 08.00 alle ore 10.00 a Gallarate (VA). Il Corso in oggetto intende formare giudici di gara per primo soccorso con nozioni formative di valutazione su scenari di varia tipologia. Tale figura è prevista all’interno delle Gare Regionali, Nazionali o Internazionali di Primo soccorso. Il corso avrà duplice valenza in quanto varrà come re-training per i giudici già addestrati in precedenti corsi analoghi. I volontari già in possesso della qualifica di Giudice di Gara devono partecipare obbligatoriamente al corso per poter operare nella successiva gara di primo soccorso.

Requisiti di accesso: sono invitati a partecipare tutti i giudici di gara già formati e gli aspiranti giudici. Questi ultimi dovranno preferibilmente essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Capomonitori o Monitori di Primo Soccorso Riqualificati
  • Formatori o Istruttori TSSA
  • Formatori o Istruttori Full D
  • Istruttori AREU 118

Le domande di iscrizione dovranno essere trasmesse tramite modulo on line entro la mezzanotte del giorno 31 maggio 2018. Per i giudici che intendono effettuare il Re-training dovranno inviare domanda specificando nel modulo l’apposita opzione “Re-training Corso Giudici” sito dedicato: GARA GALLARATE. Per informazioni: salute@lombardia.cri.it – Ogni candidato riceverà mail di conferma di ammissione al corso che sarà trasmessa in copia al Comitato di appartenenza con valenza di convocazione e richiesta di autorizzazione alla
partecipazione.

Programma:
– Ore 07:30 arrivo e accreditamento dei candidati;
– Ore 08.00 Lezione frontale
– Ore 09:30 Briefing pre Gara
– Ore 10:00 Termine del corso
– Ore 11.30 Inizio gara di primo soccorso
Tutte le informazioni relative alla gara, avvisi, variazioni, aggiornamenti o altro verranno pubblicate sul sito dedicato www.garaps2018.ga. Direttore del Corso: il Volontario Formatore Regionale TSSA Franco Accurso Tagano.

Print Friendly, PDF & Email