“Sibillini CRI Camp” un omaggio ai volontari impegnati nel sisma

Sibillini CRI Camp

Il Comitato dei Sibillini, organizza nei giorni dell’8, 9 e 10 settembre 2017 un momento formativo regionale per i volontari denominato “Sibillini CRI Camp”. L’idea del campo è nata dal desiderio di ringraziare tutti i Volontari che da tanti Comitati di tutta Italia che hanno aiutato, in un momento difficle il territorio delle Marche, contribuendo con entusiasmo ed umiltà a rendere migliori non solo le dure giornate ma anche quelle di tutta la popolazione colpita dal sisma.

“Un semplice GRAZIE, per noi, non sarebbe bastato! Ci sembrava doveroso, quindi, ripagare i loro sforzi in qualche modo. Il campo formativo sarà aperto a tutti i Volontari della CRI Marche e a tutti i Volontari di altre regioni che torneranno a godersi le bellezze dei nostri luoghi.” – E’quello che scrive il Presidente Corbelli Valeria “Questo villaggio sarà un momento di ritrovo e un’occasione di aggregazione per rafforzare i legami e crearne di nuovi; per questo il Campo sarà aperto a tutti i volontari che hanno dato supporto ai Sibillini durante il sisma; per loro ci saranno momenti di convivialità, una simulazione e una escursione in montagna.”

Il campo avrà inizio il giorno 8 settembre alle ore 14:00 e terminerà il giorno 10 settembre entro le ore 15:00. Il tutto sarà allestito nella zona degli impianti sportivi del Comune di Comunanza (AP), Via della Libertà snc.

Print Friendly, PDF & Email