Solferino, Assemblea Nazionale CRI

ROMA –  E’ stata convocata l’Assemblea Nazionale della Croce Rossa Italiana per l’approvazione della  bozza di Statuto e della bozza di Atto Costitutivo dell’Associazione di cui all’art .1 del Dlgs. 28 settembre 2012 n. 178.

L’Assemblea Straordinaria si svolgerà:
  • In prima convocazione, il giorno 20 giugno 2013 alle ore 23.00 presso il Centro Sportivo Italia ’90 in Via Monte Alto snc nel Comune di Solferino (prov. di Mantova). L’Assemblea si intende validamente costituita con la presenza del 50 per cento più uno dei componenti.
  • In seconda convocazione, nei giorni 21 e 22 giugno 2013, con inizio il giorno 21 giugno 2013 alle ore 15.00, presso il Centro Sportivo Italia ’90 in Via Monte Alto snc nel Comune di Solferino (prov. di Mantova).

L’Assemblea è costituita da:

il Presidente Nazionale CRI, che la presiede,

le due Vice Presidenti Nazionali della CRI, 

i Presidenti dei Comitati Regionali, Provinciali e Locali della CRI.

Ordine del giorno
  1. Introduzione del Presidente Nazionale;
  2. Discussione della bozza di Statuto e della bozza di Atto Costitutivo dell’Associazione di cui all’art .1 del Dlgs. 28 settembre 2012 n. 178;
  3. Approvazione della bozza di Statuto e della bozza di Atto Costitutivo dell’Associazione di cui all’art .1 del Dlgs. 28 settembre 2012 n. 178;
  4. varie ed eventuali.

Condividiamo con tutti la bozza del nuovo Statuto della Croce Rossa Italiana reso pubblico durante l’Assemblea Nazionale dell’Associazione tenutasi sabato 4 maggio a Roma. La bozza è resa pubblica per una discussione a 360 gradi con tutti i volontari e per continuare insieme il percorso di condivisione verso il nuovo Statuto. Tutti i Soci possono condividere la propria visione con il Presidente del proprio Comitato Locale che si farà da portavoce delle istanze del suo Comitato. Per qualsiasi domanda potete scrivere alla mail nuovostatuto@cri.it.