Il giorno dedicato a noi

Lo diceva Michael Jordan, “Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati.” … e noi ci crediamo! Questo è accaduto Lunedì sera in occasione del nostro 45esimo Compleanno, occasione per trascorrere tutti insieme un momento importante di aggregazione e coesione ricordando il nostro passato, i nostri valori e il nostro impegno. Presente anche il Presidente Regionale Antonio Arosio, e Paolo Lanzani che ha festeggiano con noi i suoi 45 anni di Croce Rossa.
I ringrazimanti del Presidente:
Carissimi,
Questa mattina ci siamo alzati tutti stropicciando gli occhi, ma ne è valsa assolutamente la pena: feste come quella di ieri sera sono indimenticabili. Quindi GRAZIE a voi tutti per due motivi, il primo è perché questa -magica- parola non viene mai ripetuta abbastanza, il secondo è perché ieri sera è stata davvero una bella festa e tutti avete contribuito alla sua buona riuscita.

Visto che motivi prettamente logistici era assolutamente necessario segnarsi in bacheca, vorrei precisare che tutti coloro che ieri sera non hanno avuto la polo commemorativa del 45esimo, potranno prendere contatti con la nostra referente vestiario Luisa. Lo stesso vale anche per tutti i volontari che non erano presenti. Orgoglioso di rappresentarvi, vi do appuntamento alla prossima festa e vi auguro buon servizio
[nggallery id=58]